Una passeggiata attrezzata che porta nel bosco adiacente allo stabilimento, con panchine di sosta e, in uno spazio dedicato, piantumazione di alberi da frutto per tutti i dipendenti della società e per coloro che, arrivando in azienda per affari, avranno il piacere di ritemprarsi nei suggestivi luoghi di Attimis.
È il nuovo progetto cui sta lavorando il nostro presidente Renato Railz, da sempre convinto che la sostenibilità sia un obiettivo cui tutti devono tendere a partire dalla quotidianità in cui operano.
Da sempre orientata alla sostenibilità, sia ambientale che sociale, ora Eurolls è pronta a spingersi oltre; in programma vi è una serie di
interventi che, nell’arco di cinque anni, mirano a realizzare, a partire dal quartier generale di Attimis per poi diffondersi nelle altre sedi,
spazi palestra e relax per i dipendenti e un asilo nido, con personale specializzato a carico dell’azienda. Interventi che declinano la sostenibilità secondo una logica di welfare e benessere diffuso, una realtà in cui Eurolls crede in modo deciso.
Leggi l'articolo completo su
Friuli Oggi!